Cerca

Animali

Due cani entrano nella caserma dei vigili del fuoco di Susa: si cercano i proprietari

I due animali verranno tenuti finché i pompieri non dovranno lasciare la caserma per emergenze

Susa, due cani senza padrone trovati dai vigili del fuoco: l'appello per ritrovare i proprietari

Immagine rappresentativa

Una scena insolita si è verificata nel pomeriggio di sabato 26 luglio a Susa: due cani, entrambi senza collare né guinzaglio, hanno fatto irruzione nel cortile del distaccamento dei vigili del fuoco. L’orologio segnava le 15 quando gli animali sono comparsi davanti al cancello di via Brunetta, entrando spontaneamente nella caserma.

I pompieri si sono presi cura dei due ospiti inattesi, che sembrano essersi smarriti. Il primo è un cane di taglia media, molto simile a un Siberian Husky: pelo fitto bicolore grigio-nero e bianco, orecchie dritte e muso affilato. Il secondo è di taglia medio-piccola, pelo miele con petto chiaro, orecchie semi-pendenti e sguardo dolce; potrebbe essere un incrocio con Border Collie o Retriever. Entrambi sono apparsi in buone condizioni.

Chiunque li riconosca o abbia informazioni utili può contattare direttamente il distaccamento al numero 0122-622408 oppure scrivere su WhatsApp al 350-5440066. La loro permanenza nella caserma è temporanea e dipende dalle esigenze di servizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.