Cerca

Cronaca

Incidente tra Noasca e Locana: un motociclista esce di strada sulla provinciale 460

Urtato un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Il centauro risulta ferito ma fuori pericolo di vita

Incidente tra Noasca e Locana: un motociclista va fuori strada sulla provinciale 460

Elisoccorso

La provinciale 460 del Gran Paradiso è stata nuovo teatro di un incidente stradale. Protagonista un motociclista, classe 1968, che - in sella alla sua Yamaha Tracer - ha urtato un muretto al lato della carreggiata finendo fuori strada. Nell'urto avrebbe colpito anche un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta.

Il 57enne stava percorrendo il tratto tra Noasca e Locana quando ha perso il controllo della moto. Il forte impatto ha fatto scattare l'allarme dei testimoni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i volontari del soccorso di Ceresole e Noasca, il vicesindaco di Noasca e i carabinieri di Locana. Il motociclista, dopo i primi accertamenti, è stato elitrasportato in ospedale riportando fratture e contusioni multiple. Non risulta in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni, l'episodio sarebbe frutto di un incidente autonomo. La strada è stata bloccata al traffico per qualche ora, congestionando la via di rientro di molti turisti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.