Cerca

Il fatto

Bricherasio, frontale tra due auto: conducenti in ospedale in codice giallo

Sul posto dello scontro sono intervenuti sanitari e carabinieri

Bricherasio, frontale tra due auto: conducenti in ospedale in codice giallo

Foto d'archivio

Un violento frontale tra due macchine, che provenivano in direzioni opposte. Questa la dinamica dell'incidente che è accaduto oggi, lunedì 28 luglio, verso le ore 14.30. L'impatto è avvenuto circonvallazione di Bricherasio all’incrocio con via Calleri di Sala. Dopo il sinistro, le due donne rispettivamente alla guida delle due vetture sono state portate in codice giallo all'ospedale di Pinerolo.

Le due auto coinvolte, una una Volkswagen Touran e una Jeep, viaggiavano in direzione opposte, una era diretta verso Pinerolo, mentre l'altra si dirigeva verso Luserna San Giovanni. In seguito al sinistro sono intervenuti, insieme ai sanitari, anche i carabinieri della stazione di Cavour, per i rilievi per la dinamica e la determinazione delle responsabilità delle conducenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.