Cerca

Provincia

Cuorgnè, guida in stato di ebrezza: fermato un 48enne in via Torino

Procedeva a zig zag quando i passanti hanno allertato il 112. Scattato il ritiro della patente e il fermo del veicolo

Cuorgnè, guida in stato di ebrezza: fermato un 48enne in via Torino

Carabinieri

Una cena al ristorante cinese e qualche bicchiere di troppo, questa è la ricostruzione dei fatti che narrano di una nuova guida in stato di ebrezza. L'episodio si è consumato a Cuorgnè, più precisamente in via Torino, nella serata di ieri 29 luglio. Secondo alcuni testimoni l'uomo avrebbe percorso pochi metri prima di venire intercettato dai passanti, i quali - vista la traiettoria a zig zag assunta dal veicolo - hanno allertato il 112.

Una gazzella dell'Arma è giunta prontamente sul posto, effettuando l'alcoltest sul 48enne. Riscontrato il superamento della quota prevista dalla legge, è scattato il ritiro della patente con fermo della vettura e la conseguente denuncia. L'uomo è stato sottoposto alle cure mediche dell'equipe del 118 e successivamente trasportato all'ospedale di Ivrea per ulteriori accertamenti. La polizia locale ha infine pattugliato la zona della vicenda in data odierna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.