Cerca

ANIMALI

Ivrea, emergenza cuccioli al gattile: “Siamo pieni, servono nuove balie per salvare altre vite”

«Chi è disponibile ad allattare cuccioli ci permette di liberare spazio e accogliere nuove emergenze. Forniamo tutto noi: cibo, materiali, istruzioni. Quando saranno pronti, penseremo noi a cercare loro una famiglia. A voi chiediamo solo tempo e affetto»

Ivrea, emergenza cuccioli al gattile: “Siamo pieni, servono nuove balie per salvare altre vite”

Il gattile di Ivrea è al completo. I volontari dell’associazione Eporedianimali, che gestiscono la struttura, lanciano un appello urgente: «Siamo pieni da giorni e continuiamo a ricevere segnalazioni di cuccioli trovati soli, senza mamma, in difficoltà. Non possiamo più accoglierne altri: lo spazio non si allarga da solo». Da qui la richiesta di aiuto rivolta a chiunque possa fare da balia, in particolare per i gattini più piccoli. «Chi è disponibile ad allattare cuccioli ci permette di liberare spazio e accogliere nuove emergenze. Forniamo tutto noi: cibo, materiali, istruzioni. Quando saranno pronti, penseremo noi a cercare loro una famiglia. A voi chiediamo solo tempo e affetto».

Per chi non può adottare o fare da balia, ci sono altri modi per dare una mano:
– donare cibo, medicinali o contributi economici
– aiutare nei turni di pulizia o altre attività di volontariato
– partecipare alle catture e sterilizzazioni dei gatti senza famiglia

Per saperne di più o dare disponibilità 348 305 6087

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.