Cerca

il caso

Ladri in fuga dopo il tentativo di intrusione, a Brandizzo notte di paura

Residenti allertati nella notte: due individui messi in fuga da luci e rumori

Ladro in fuga dopo il tentativo di intrusione, a Brandizzo notte di paura

Notte movimentata quella appena trascorsa in Via Dante di Nanni a Brandizzo, dove si è verificato un tentativo di intrusione al secondo piano di un’abitazione, presumibilmente attraverso il terrazzo. Le intenzioni dei malviventi non sono del tutto chiare: non si sa se puntassero a entrare in casa o a salire ancora più in alto.

Secondo quanto riferito da chi era presente, i sospetti si sono dati alla fuga dopo aver udito dei rumori provenienti dall’interno e alla vista delle luci improvvisamente accese. È probabile che questi segnali li abbiano spaventati, costringendoli ad abbandonare rapidamente il tentativo di effrazione.

Pochi istanti dopo, due persone sono state viste correre in mezzo alla strada, forse dopo essersi lanciate dal terrazzo, atterrando fortunosamente sull’erba sottostante o in qualche altro modo riuscendo a scappare senza farsi notare ulteriormente.

Non si registrano feriti né danni materiali, ma l’episodio rappresenta un serio campanello d’allarme per tutti i residenti della zona. È fondamentale mantenere alta la guardia e segnalare immediatamente movimenti sospetti alle autorità competenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.