Cerca

Cronaca

Chivasso, si ferisce sotto il porticato della stazione e crolla in strada: si indaga sulla causa

Momenti di panico in centro, l’uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche.

Chivasso, si ferisce sotto il porticato della stazione e crolla in strada: si indaga sulla causa

Archivio

Attimi di forte tensione questa mattina a Chivasso, dove un uomo è stato trovato riverso a terra in via Roma, in una pozza di sangue. Pochi istanti prima si era ferito volontariamente sotto il porticato della stazione ferroviaria, di fronte a un bar, per poi trascinarsi per alcuni metri prima di crollare.

La scena ha attirato l’attenzione dei passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e trasferito l’uomo in ospedale in condizioni critiche.

Presenti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso, coordinati dal luogotenente Fabio Errica, per avviare le indagini e raccogliere testimonianze. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un gesto volontario, ma restano da chiarire le motivazioni che hanno spinto l’uomo ad agire in pieno giorno, in una delle zone più centrali della città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.