Cerca

alpignano

Un nuovo gestore per la piscina comunale: «Finalmente riaprirà»

La gestione dell'impianto è stata affidata alla VO2 Nuoto Torino

Un nuovo gestore per la piscina comunale: «Finalmente riaprirà»

Un nuovo gestore per la piscina comunale: «Finalmente riaprirà»

Presto sarà possibile farsi una bella nuotata anche ad Alpignano. Si è infatti ufficialmente concluso l’iter di assegnazione per la gestione della piscina comunale di via Valsalice. Il Comune ha affidato la gestione alla VO2 Nuoto Torino.

Un passo che è stato annunciato con soddisfazione dal sindaco, Steven Palmieri: «Finalmente ci siamo - sono le parole del primo cittadino - La piscina comunale avrà presto nuova vita: l’iter di assegnazione è concluso e il prossimo passo sarà rivederla aperta e piena di persone. Un risultato che aspettavamo da tempo e che segna un nuovo inizio per uno spazio amato da tanti alpignanesi».

L'aggiudicazione è arrivata dopo un primo bando andato deserto. L'impianto era tornato nell disponibilità del Comune nel 2022, dopo diversi anni di chiusura.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.