Cerca

L'INCIDENTE

Camion si ribalta sulla Pedemontana, conducente illeso

L'area è stata interdetta per le complesse operazioni di recupero del mezzo

Camion si ribalta sulla Pedemontana, conducente illeso

Un camion si è ribaltato questa mattina, lunedì 18 agosto, causando la chiusura temporanea dello svincolo della strada provinciale 565 in direzione di Torre Canavese, Bairo e Castellamonte. L'incidente, avvenuto nelle prime ore della giornata, ha generato notevoli disagi al traffico.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante ha perso il controllo per cause ancora da accertare, finendo per ribaltarsi e appoggiarsi contro il guardrail che delimita la carreggiata. Il conducente del veicolo è rimasto illeso.

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito e per gestire la viabilità. L'area è stata interdetta al passaggio dei veicoli per consentire alle squadre di soccorso di operare in sicurezza e procedere con le complesse operazioni di recupero del camion.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.