Cerca

LAVORI IN CORSO

Viabilità modificata a Nichelino per lavori di manutenzione

Cantieri programmati su Via Giusti e Via Torino tra il 28 agosto e il 2 settembre

Il Comune di Nichelino ha reso noto che a partire dalla fine di agosto sono in programma importanti interventi stradali che interesseranno due punti nevralgici della città: il passaggio a livello di Via Giusti e un tratto di Via Torino. Gli interventi, finalizzati all'aggiornamento tecnologico delle infrastrutture, comporteranno delle modifiche temporanee alla circolazione.

I primi cantieri, in partenza il 28 agosto alle ore 05:00, interesseranno il passaggio a livello di Via Giusti. La circolazione in quest'area subirà una chiusura parziale e sarà gestita tramite un senso unico alternato. Per garantire la fluidità del traffico, durante le ore diurne e notturne la viabilità sarà regolamentata da un impianto semaforico, mentre nelle ore serali e notturne l'alternanza sarà gestita da movieri.

Si prevede che i lavori in questo tratto si concludano entro la mezzanotte del 2 settembre. La circolazione verrà ripristinata temporaneamente nei giorni 30 e 31 agosto grazie al posizionamento di piastre d'acciaio, per poi essere interrotta nuovamente nei giorni 1 e 2 settembre.

Successivamente, gli interventi si sposteranno su Via Torino. Dal 1° settembre alle ore 05:00 fino alla mezzanotte del 5 settembre, anche questo tratto stradale sarà oggetto di lavori. Verrà istituita una chiusura parziale della carreggiata e il traffico verrà regolato da un senso unico alternato, gestito da un impianto semaforico.

Durante tutta la durata degli interventi, in prossimità dei passaggi a livello sarà in vigore un limite di velocità di 30 km/h per garantire la sicurezza degli automobilisti e degli operai.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.