Cerca

Il fatto

Incidente ad Avigliana: si ribalta in un fossato poi sparisce a piedi

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, sanitari e carabinieri

Incidente ad Avigliana: si ribalta in un fossato poi sparisce a piedi

Foto di repertorio

Si è ribaltato con la macchina, ma invece di aspettare i soccorsi, è fuggito a piedi. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 19 agosto, lungo la strada provinciale 190 tra Avigliana e Giaveno, all’altezza del civico 48 di via Giaveno, nel territorio di Avigliana.

La Fiat Punto azzurra, diretta verso Giaveno, è uscita di strada in curva, finendo capovolta nel fossato che costeggia la carreggiata e terminando la corsa in mezzo alla vegetazione. Sul posto sono arrivati nell’arco di pochi minuti vigili del fuoco, forze dell’ordine e 118, temendo che il conducente fosse rimasto incastrato all’interno del veicolo. Ma l’intervento si è rivelato più enigmatico del previsto: nell’abitacolo, infatti, non c’era nessuno.

Secondo la prima ricostruzione, chi era al volante sarebbe riuscito autonomamente a uscire dall’auto, allontanandosi a piedi prima dell’arrivo dei soccorsi. La vettura, ancora ribaltata in mezzo al prato, è ora sotto sequestro in attesa delle operazioni di recupero, mentre proseguono gli accertamenti per individuare la persona che ha abbandonato la scena del sinistro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.