Cerca

il fatto

In casa una serra di cannabis: arrestata una donna di 55 anni

Trovati due chili di marijuana già essiccata e confezionata, cocaina e hashish e 22 piante di cannabis in fase di coltivazione

Una donna di 55 anni, residente ad Ala di Stura, aveva una serra di cannabis a casa

Una donna di 55 anni, residente ad Ala di Stura, aveva una serra di cannabis a casa

Gestiva una vera e propria serra di cannabis nel giardino di casa, dove coltivava piante di marijuana destinate allo spaccio. Una donna di 55 anni, residente ad Ala di Stura, è stata arrestata in flagranza di reato dai militari della Guardia di finanza del Comando provinciale di Torino con l'accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è scattato al termine di un'attività investigativa della Compagnia di Lanzo Torinese, che da tempo teneva sotto osservazione la zona. I sospetti si sono concentrati sull’abitazione della donna, dove le fiamme gialle hanno poi effettuato una perquisizione. All’interno sono stati trovati due chili di marijuana già essiccata e confezionata, piccole quantità di cocaina e hashish, e 22 piante di cannabis in fase di coltivazione, nascoste in una serra nel terreno pertinenziale. Inoltre, sono stati rinvenuti circa 300 grammi di semi di cannabis e strumenti per la lavorazione e il confezionamento dello stupefacente, tra cui bilancini di precisione e trita-erba. Durante l’operazione sono stati sequestrati anche 700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. L’arresto è stato convalidato dalla procura di Ivrea e dal gip del tribunale, che ha disposto per la donna la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.