Cerca

Il fatto

Castellamonte, scontro tra auto e moto: due giovani in ospedale

L'incidente è avvenuto questa mattina in via Caneva

Castellamonte, scontro tra auto e moto: due giovani in ospedale

Foto di repertorio

Un violento scontro tra un'auto e una moto. Questa la dinamica dell'incidente avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 21 agosto, a Castellamonte, nei pressi di via Caneva. Ad avere la peggio sono state le due persone che si trovavo sulla moto, riportando ferite lievi. I due adolescenti, rispettivamente fratello e sorella, di 18 e 16 anni, sono stati trasportati all'ospedale di Cuorgnè.

Ad essere coinvolta nello scontro una Ford Tourneo Connect, che usciva da pizzale Nenni, e la moto dei due giovani. I due sono stati sbalzati a terra nell'impatto, ma fortunatamente le loro condizioni non sono risultate gravi. Dopo essere stati soccorsi sul posto, sono stati trasportati in ambulanza in ospedale.

Il conducente del furgoncino, un 72enne anch'esso residente nel paese, è uscito illeso dall'incidente e, prontamente, ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, per determinare con precisione le cause dello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.