Cerca

Il fatto

Valperga, perde il controllo dell'auto e si schianta contro la rotonda: conducente in ospedale

L'incidente è avvenuto sulla strada statale 460, in località San Martino

Valperga, perde il controllo dell'auto e si schianta contro la rotonda: conducente in ospedale

Foto di repertorio

Ha perso il controllo della e poi si è schiantato contro la rotonda. Questa la dinamica dell'incidente che si è verificato ieri sera, giovedì 21 agosto 2028, intorno alle 20, sulla strada statale 460, in località San Martino a Valperga. Il conducente del mezzo, dopo lo schianto, è stato trasportato in ospedale.

La macchina, una Fiat Punto, proveniva da Cuorgnè, poi ha perso il controllo e si è schiantata contro la rotonda. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo, alimentato a GPL, per prevenire il rischio di esplosioni. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al conducente, prima di trasportarlo d'urgenza all'ospedale.

I carabinieri di Castellamonte, accorsi sul posto, hanno avviato le indagini per chiarire le cause del sinistro. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.