Cerca

L'incidente

Furgone si ribalta sull'ex SS29: tre feriti, 34enne in pericolo di vita

Il grave incidente si è verificato in località Marocchi a Poirino, dopo l’attraversamento improvviso di un animale selvatico

Furgone si ribalta sull'ex SS29: tre feriti, un 34enne in pericolo di vita

Le foto dell'incidente

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato 23 agosto 2025 sulla ex SS29, all’altezza della frazione Marocchi di Poirino. Un furgone cassonato con tre uomini a bordo si è ribaltato dopo l’attraversamento improvviso di un animale selvatico.

Il più grave è un uomo di 34 anni, di nazionalità egiziana, trasportato in codice rosso dall’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino: è in prognosi riservata e in immediato pericolo di vita. Un altro passeggero del mezzo, egiziano di 51 anni, è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale Santa Croce di Moncalieri, mentre il terzo, marocchino di 50 anni, ha riportato solo lievi traumi ed è stato portato al Maggiore di Chieri.

Sul posto, oltre all'elisoccorso del servizio regionale di Azienda Zero, sono intervenuti i vigili del fuoco di Chieri, la Croce Verde di Villastellone e i carabinieri della compagnia di Chieri, che hanno effettuato i rilievi. La strada è rimasta chiusa a lungo, con pesanti disagi per la viabilità e deviazioni obbligate su percorsi alternativi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.