Cerca

L'INCIDENTE

Bosconero, perde il controllo dell'auto e finisce in una bealera

Il conducente, un uomo di 50 anni, è stato elitrasportato all'ospedale di Rivoli

Bosconero, perde il controllo dell'auto e finisce in una bealera

Un incidente ha scosso il pomeriggio di Bosconero, in provincia di Torino. Un uomo di 50 anni, a causa di un malore improvviso dovuto alla puntura di un insetto, ha perso il controllo della sua auto urtando un palo della luce e finendo la sua corsa in una bealera, un canale artificiale di irrigazione.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 18 in via Trento. A scoprire l’accaduto e a chiamare i soccorsi è stato il figlio dell’uomo, che è passato sul luogo dell’incidente poco dopo lo schianto. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Bosconero e dei sanitari del 118, che hanno inviato sul posto un’ambulanza e un elicottero.

Una volta estratto dall’abitacolo e stabilizzato, il 50enne è stato elitrasportato in codice giallo all’ospedale di Rivoli. Le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.