Cerca

L'incidente

Venaria Reale, nuovo incidente allo svincolo: auto ribaltata, traffico bloccato

A due giorni dal furgone frigo, ancora un ribaltamento nello stesso punto della tangenziale nord

Venaria Reale, nuovo incidente allo svincolo: auto ribaltata, traffico bloccato

Ennesimo incidente allo svincolo della tangenziale nord di Venaria Reale. Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 agosto, un’auto si è ribaltata in direzione sud, provocando lunghe code e rallentamenti che hanno mandato in tilt la viabilità della zona.

Sul posto sono arrivati subito gli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo, i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco, impegnati a mettere in sicurezza l’area e a verificare le condizioni dell’automobilista. Al momento non è ancora chiaro se ci siano feriti, né quali siano le cause del sinistro: gli inquirenti valutano l’ipotesi di un errore di manovra o un guasto meccanico.

La chiusura parziale dello svincolo e le operazioni di soccorso hanno subito creato pesanti disagi al traffico, con ripercussioni anche sulla viabilità interna di Venaria e nei comuni vicini.

Non è un caso isolato. Solo due giorni fa, nello stesso punto, un furgone frigo si era ribaltato: in quell’occasione il conducente era rimasto intrappolato e i Vigili del Fuoco avevano dovuto lavorare a lungo con cesoie e sollevatori per estrarlo, prima del ricovero in gravi condizioni al Giovanni Bosco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.