Cerca

Lavoro

Piemonte, oltre 50 assunzioni in GDO: occasioni a Trofarello e Vinovo entro il 10 settembre

Agenzia Piemonte Lavoro raccoglie candidature per addetti vendita, casse e scaffali

Piemonte, oltre 50 assunzioni in GDO: occasioni a Trofarello e Vinovo entro il 10 settembre

Foto di repertorio

Agenzia Piemonte Lavoro seleziona, per conto di Dimar Spa, oltre 50 profili da inserire nelle aree di Trofarello e Vinovo. Le posizioni aperte riguardano addetti alla vendita, alla cassa e al rifornimento degli scaffali.

Dimar Spa, realtà piemontese della grande distribuzione organizzata fondata nel 1975 e associata al Gruppo Selex, opera con le insegne Mercatò e Catering. L’azienda richiama tra i propri valori l’attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale, la valorizzazione dei territori e delle produzioni locali, il lavoro di squadra, la crescita dei giovani talenti e la promozione dell’inclusione sociale.

I requisiti richiesti includono qualifica professionale o diploma di scuola secondaria, esperienza pregressa nella GDO, buona conoscenza merceologica e di prodotto, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente e disponibilità alla flessibilità oraria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.