Cerca

Viabilità

Rivarolo Canavese: dal 1 settembre arriva senso unico alternato al cantiere ex Salp

Lavori ex Area Salp a Rivarolo Canavese: senso unico alternato in corso Torino dal 1 al 4 settembre per gli allacciamenti idrici. L'amministrazione comunale raccomanda l'uso della circonvallazione

Proseguono a ritmo serrato i lavori di riqualificazione dell'ex Area Salp in corso Torino, all'ingresso di Rivarolo Canavese. Il cantiere, infatti, ha già visto sorgere il capannone del futuro supermercato Tigros, mentre le ultime parti dello stabilimento industriale ancora in piedi sono state abbattute già durante il mese di agosto.

I lavori, però, preserveranno parte della vecchia struttura, lo storico portale d'ingresso dell'azienda. Il varco, testimone del passato industriale della zona, sarà infatti non solo conservato, ma verrà integrato nella nuova sistemazione viaria del corso.

Per consentire la prosecuzione dei lavori, in particolare per gli allacciamenti del nuovo complesso commerciale alla rete idrica, sarà istituito un senso unico alternato in corso Torino dal civico 194 al civico 220, in corrispondenza del cantiere. Il provvedimento viario sarà attivo dalle 8 alle 18, da lunedì 1 a giovedì 4 settembre. Nello stesso tratto è stato inoltre istituito il limite di velocità di 30 chilometri orari per garantire maggiore sicurezza durante lo svolgimento dei lavori.

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER GLI ALLACCIAMENTI
Per i quattro giorni della prossima settimana sono previsti inevitabili disagi al traffico in entrata e in uscita da Rivarolo Canavese, specialmente durante le ore di punta mattutine e serali. L'amministrazione comunale raccomanda agli automobilisti di evitare, quando possibile, il transito in quel tratto di corso Torino, utilizzando invece la circonvallazione come percorso alternativo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.