Cerca

Mobilità

Rivalta, ripristino del manto stradale: un mese di modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità a Rivalta dal 1 al 26 settembre per lavori di ripristino stradale. Interessate via Einaudi, via Savona, via Fenestrelle e altre strade con sensi unici e divieti

Rivalta, ripristino del manto stradale: un mese di modifiche alla viabilità

Scattano dal 1 settembre le modifiche alla circolazione a Rivalta per i lavori di ripristino del manto stradale che interesseranno diverse zone fino al 26 settembre. Gli interventi, suddivisi in quattro fasi, comporteranno restringimenti di carreggiata, sensi unici e divieti di transito in diverse vie del territorio comunale.

Dal 1 al 3 settembre i lavori si concentreranno su via Einaudi, nel tratto compreso tra via Grugliasco e via Griva. Sarà istituito un restringimento della carreggiata con senso unico in direzione Rivoli e scambio di corsia all'altezza dell'intersezione con via Grugliasco. I veicoli provenienti da Rivoli non potranno accedere all'altezza di via Griva e dovranno obbligatoriamente svoltare a destra in via Griva per proseguire verso via Balma. Chi arriva da Orbassano e è diretto verso Rivoli dovrà cambiare corsia all'altezza dell'incrocio con via Grugliasco. Per i residenti di via Einaudi interno 71 sarà obbligatorio svoltare a destra in direzione Rivoli.

Dal 5 all'11 settembre toccherà a via Savona, nel tratto tra il civico 3 e via Fratelli Bandiera, e a via Fratelli Bandiera stessa, tra via Savona e il civico 24. In queste zone sarà attivo un restringimento della carreggiata con senso unico alternato regolato da movieri o semafori temporanei.

La terza fase, dal 12 al 17 settembre, interesserà via Fenestrelle (tra i civici 125 e 135) e via Cà Bianca (da via Fenestrelle al civico 15). Seguiranno gli interventi in via Carignano interno 25 dal 18 al 22 settembre e in via Einaudi interno 13 dal 23 al 26 settembre.

DIVIETI E LIMITAZIONI
Durante tutti i periodi di lavoro sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati delle strade interessate. Per via Savona, Fratelli Bandiera, Fenestrelle, Cà Bianca, Carignano e via Einaudi (nei tratti interessati) è previsto anche il divieto di transito, con eccezione per i residenti che potranno accedere alle proprie abitazioni.

L'amministrazione comunale di Rivalta raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di valutare percorsi alternativi durante gli orari di lavoro per evitare disagi alla circolazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.