Cerca

L'incidente

Carmagnola, auto contro un ceppo: sei feriti, 20enne travolta dopo lo schianto

La giovane sedata in codice rosso al CTO di Torino. Sul posto quattro ambulanze ed elisoccorso

Carmagnola, auto contro un ceppo: sei feriti, ragazza travolta dopo lo schianto

Ambulanza, foto d'archivio

Paura questa notte in via Chieri Carmagnola, intorno all’una, per un incidente che ha coinvolto una Fiat Grande Punto con a bordo sei persone. L’auto, dopo aver perso il controllo, si è schiantata contro il ceppo di un grosso albero ed è andata completamente distrutta.

Tutti e sei gli occupanti sono rimasti feriti, alcuni in maniera seria. La situazione più grave riguarda una ragazza di soli 20 anni che, dopo essere uscita stordita dal veicolo e trovatasi in mezzo alla carreggiata, è stata travolta da un’altra auto in arrivo dal senso opposto.

Sul posto sono intervenuti sei mezzi di soccorso e l’elicottero. I feriti sono stati trasferiti in codici rossi e gialli tra l’ospedale Santa Croce e il CTO di Torino. La ragazza investita, in condizioni critiche, è stata trasportata in codice rosso al CTO e sottoposta a sedazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.