Cerca

Il fatto

Ivrea, tenta la fuga e aggredisce cinque agenti: arrestato un 35enne in evidente stato di alterazione

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di lunedì 1° settembre al Movicentro. Due scariche di teaser e spray al peperoncino per bloccarlo

Ivrea, tenta la fuga e aggredisce cinque agenti: arrestato un 35enne in evidente stato di alterazione

Foto d'archivio

Ha iniziato a urlare attirando l'attenzione dei passanti. Si trovava a Ivrea, al Movicentro, nel pomeriggio di lunedì 1° settembre. Con lui una donna, sua connazionale, in evidente stato di agitazione. Allertato il 112, sono giunti sul posto alcuni agenti di polizia, seguiti da carabinieri e polizia locale.

L'uomo, un 35enne in stato di alterazione, ha inscenato una fuga, interrotta con una colluttazione. Nel tentativo di fermarlo sono stati utilizzate due scariche di teaser e lo spray al peperoncino. Cinque gli agenti che hanno riportato contusioni, in seguito medicate al pronto soccorso di Ivrea. Il 35enne è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.