Cerca

VIABILITà

Giaveno, in partenza i lavori per rendere più sicuri gli attraversamenti pedonali

Da domani al via gli interventi per rifare gli attraversamenti principali: ecco cosa cambia per la viabilità nei prossimi giorni

Giaveno rinnova la sicurezza stradale: lavori in partenza per attraversamenti pedonali più sicuri

Da domani, giovedì 4 settembre, partono a Giaveno i lavori per rifare e mettere in sicurezza alcuni dei principali attraversamenti pedonali della città. Un intervento che riguarda le zone più trafficate e dove ogni giorno centinaia di persone si spostano a piedi. Fino all’11 settembre, o comunque fino al termine dei lavori, il traffico sarà regolato da un senso unico alternato, con semafori o personale apposito, dalle 9 alle 17 nei giorni feriali.

I lavori interesseranno attraversamenti in viale Regina Elena, in via Pio Rolla, in via Coazze e in piazza San Lorenzo. Questi interventi, che prevedono anche l'uso di porfido, miglioreranno la visibilità e la sicurezza per chi attraversa. L'attraversamento di via Roma, di fronte al Commercio, è già stato completato. L'amministrazione comunale fa sapere che tutto sarà fatto per limitare i disagi, ma invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.