Cerca

Il caso

Non si trova Oki: pit bull di 4 anni scomparso sulla montagna di Villar Focchiardo

L'appello del padrone Valentino: "È il cane più bravo del mondo, vuole solo giocare con chiunque incontri"

Non si trova Oki: pit bull di 4 anni scomparso sulla montagna di Villar Focchiardo

Una foto di Oki, il pit bull scomparso a Villar Focchiardo

Un appello per ritrovare Oki, un pit bull di 4 anni scomparso ieri pomeriggio, è stato lanciato dal suo padrone Valentino sui social. Il cane, che si è perso sulla montagna di Villar Focchiardo, tra le borgate di Mollar Trone e i Mutè, è descritto come un animale socievole e affettuoso, nonostante l’aspetto che potrebbe sembrare intimidatorio a un primo incontro. Valentino, infatti, rassicura che Oki è "il cane più bravo del mondo" e l’unica cosa che cerca è giocare con chiunque lo avvicini.

Il cane ha un microchip e una targhetta con il suo nome e i numeri di telefono del padrone, il che rende facile contattare i proprietari in caso di avvistamenti. Valentino e sua madre hanno comunque fornito i propri recapiti per qualsiasi informazione utile: 3206434596 e 3470858609.

L’appello è rivolto a chiunque possa incrociare il cammino di Oki, invitando le persone a non esitare ad avvicinarsi e a prendere il cane se lo dovessero vedere. Valentino ha chiesto anche di far girare la foto di Oki il più possibile per aumentare le probabilità di ritrovamento. L’appello ai lettori è urgente e ogni segnalazione potrebbe essere determinante per riportare il cane a casa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.