Cerca

Il fatto

Lite furiosa al Bennet di Castellamonte, clienti sotto choc alle casse

Intervento di carabinieri e 118 per sedare la rissa tra due uomini

Lite furiosa al Bennet di Castellamonte, clienti sotto choc alle casse

Archivio

Attimi di tensione lunedì mattina, 8 settembre, al centro commerciale Bennet di Castellamonte. Intorno alle 11, due uomini di origine egiziana hanno iniziato a discutere animatamente nella galleria del supermercato, per motivi ancora in fase di accertamento, probabilmente legati a questioni economiche pregresse.

La lite è rapidamente degenerata: secondo le prime ricostruzioni, uno dei due avrebbe morso il rivale, che a sua volta lo ha colpito al volto con un cestello della spesa. La scena si è svolta davanti a decine di clienti, molti dei quali in fila alle casse, creando momenti di paura e scompiglio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ivrea e il personale del 118, che ha medicato i due contendenti. Decisivo anche l’intervento degli addetti alla sicurezza del centro commerciale, che hanno contribuito a riportare la calma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.