Cerca

Il fatto

Perde il controllo dell'auto e finisce in un fossato: automobilista in ospedale

L'incidente è avvenuto a Feletto, sulla strada provinciale 460

ambulanza apertura

Foto di repertorio

Stava percorrendo la strada provinciale 460, quando improvvisamente ha perso il controllo, uscendo fuori strada. Questo l'incidente avvenuto oggi, lunedì 15 settembre, nel comune di Feletto. L'automobilista è stato trasportato in ospedale.

L'allarme è scattato intorno all'una di notte, con la chiamata al numero d'emergenza 112. Sul posto sono accorsi tempestivamente i vigili del fuoco di Ivrea, i carabinieri di Rivarolo Canavese, gli operatori del 118 e i tecnici di Anas, impegnati a mettere in sicurezza la zona. Non lontano dal luogo dello schianto, è atterrato anche l'elicottero Drago dei vigili del fuoco per un possibile intervento di soccorso rapido.

Il conducente della Fiat Grande Punto, un uomo del 1971 residente a Feletto, è stato soccorso e trasportato in ospedale. Fortunatamente, le sue ferite sono risultate lievi. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, che stanno analizzando le cause che hanno portato al fuoriuscita di strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.