Cerca

Il fatto

Chieri, scontro frontale nella notte sulla provinciale 120: due giovani feriti, uno è grave

Una Honda Civic e una Fiat Tipo si sono scontrate all’altezza di cascina Oviglia. Un ragazzo trasferito in elisoccorso al CTO di Torino

Chieri, scontro frontale nella notte sulla provinciale 120: due giovani feriti, uno è grave

Archivio

Nella notte tra ieri - sabato 20 - e oggi - domenica 21 - un violento scontro frontale ha interrotto la quiete di Riva presso Chieri. Intorno all’una, lungo la strada provinciale 120, una Honda Civic e una Fiat Tipo si sono urtate frontalmente all’altezza di cascina Oviglia.

Alla guida della Honda una ragazza, trasportata all’ospedale di Chieri con fratture multiple alle gambe. Più critiche le condizioni del conducente della Fiat, soccorso in codice rosso e trasferito con l’elisoccorso al CTO di Torino dopo aver riportato un politrauma.

Le cause dell’impatto restano da chiarire e sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Chieri. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Chieri e Riva, che hanno messo in sicurezza il tratto stradale e supportato i soccorsi.

Il traffico sulla provinciale 120 è rimasto bloccato per ore, fino al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli incidentati e alla riapertura della carreggiata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.