Cerca

chieri

Un nuovo parquet per il PalaGialdo

Domenica 28 settembre BEA Chieri esordisce sul rinnovato PalaGialdo: inaugurazione del nuovo parquet, intervento da circa 220mila euro per migliorare organizzazione, logistica e qualità delle attività

Un nuovo parquet per il PalaGialdo

La prima squadra maschile di BEA Chieri (nel campionato di Serie C Interregionale di pallacanestro) farà il suo esordio stagionale in un PalaGialdo rinnovato. Domenica 28 settembre, sarà infatti inaugurato il nuovo pavimento in parquet del palazzetto dell’impianto polivalente San Silvestro. Un intervento di manutenzione straordinaria, reso possibile da un investimento di circa 220mila euro da parte dell’Amministrazione comunale. «Un momento storico per il nostro progetto - hanno dichiarato Salvatore Morena, General Manager BEA Chieri, e Stefano Piccionne, Direttore Sportivo BEA Chieri - Siamo molto soddisfatti e certi di poter, da subito, alzare l’asticella della gestione organizzativa e logistica dell’impianto e della qualità delle attività».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.