Cerca

Il fatto

San Ponso, scontro frontale nella notte: quattro feriti vicino al cimitero

Lo schianto sulla provinciale per Salassa poco prima di mezzanotte: strada chiusa per i soccorsi, nessuno è grave

San Ponso, scontro frontale nella notte: quattro feriti vicino al cimitero

Emergenza in ambulanza - foto d'archivio

Attimi di paura nella tarda serata di ieri, martedì 30 settembre, a San Ponso. Intorno alle 23.30, nei pressi del cimitero lungo la provinciale per Salassa, due auto si sono scontrate frontalmente: un’Alfa Romeo Mito con a bordo quattro ragazzi e una Citroen C3 con due persone che rientravano dal lavoro.

Il bilancio è di quattro feriti, due per vettura, soccorsi dal personale del 118 e trasportati in codice verde all’ospedale di Cuorgnè. Nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze.

Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Rivarolo e quella di Cuorgnè, insieme ai vigili del fuoco di Rivarolo e ai carabinieri della compagnia di Ivrea, incaricati dei rilievi.

La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della zona, prima di essere riaperta al traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.