Cerca

Il fatto

Lanzo Torinese, tamponamento a catena in galleria: auto in fiamme e traffico paralizzato

Tunnel chiuso per tre ore, disagi alla circolazione. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Lanzo Torinese, tamponamento a catena in galleria: auto in fiamme e traffico paralizzato

Archivio

Serata di forti disagi ieri, martedì 30 settembre, lungo la provinciale 2 tra Lanzo Torinese e Germagnano. All’interno della galleria Buriasco si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre auto, una delle quali ha preso fuoco.

Nonostante la gravità della scena, tutte le persone coinvolte sono riuscite a uscire in tempo dal tunnel e non si sono registrati feriti. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Reale per conto del 118 Azienda Zero, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Torino Centrale e Lanzo Torinese, oltre ai carabinieri della stazione di Viù per i rilievi.

La galleria è rimasta chiusa per circa tre ore, costringendo gli automobilisti a deviare lungo percorsi alternativi. La viabilità è tornata regolare solo in tarda serata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.