Cerca

TRASPORTO PUBBLICO

Treni cancellati sulla Torino-Bardonecchia: bus sostitutivi il 4 e 5 ottobre

Per lavori di potenziamento tra Bussoleno e Salbertrand, cancellati Frecciarossa per Parigi e treni regionali

stazione bussoleno treni

La stazione di Bussoleno

Nei fine settimana del 4-5 ottobre e dell’8-9 novembre la linea ferroviaria Torino-Bardonecchia sarà interessata da lavori di potenziamento tra le stazioni di Bussoleno e Salbertrand.

Il programma prevede la cancellazione dei Frecciarossa Milano–Parigi (9281, 9292, 9287 e 9296) tra Milano e Lione e l’interruzione dei treni regionali Sfm3 Torino Porta Nuova–Bardonecchia nel tratto Bussoleno–Bardonecchia. Per i regionali sarà attivo un servizio sostitutivo con autobus.

Gli orari dei bus potranno subire variazioni legate al traffico stradale. A bordo sono consentite solo biciclette pieghevoli riposte in sacca, mentre non sono ammessi animali di grossa taglia, fatta eccezione per i cani da assistenza. Informazioni dettagliate sono disponibili sui canali digitali Trenitalia, in biglietteria e tramite il personale di assistenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.