Cerca

bibiana

Scontro frontale a Barge, un 16enne di Bibiana perde la vita nell'incidente

Nell'incidente, avvenuto tra Barge e Cavour, sono rimaste ferite altre due persone

Nell'incidente è rimasta ferita gravemente anche una ragazza che è stata trasportata in elisoccorso al Cto

Nell'incidente è rimasta ferita gravemente anche una ragazza che è stata trasportata in elisoccorso al Cto

Un giovane di appena 16 anni di Bibiana ha perso la vita ieri sera in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la strada regionale 589 «dei Laghi di Avigliana» tra Barge e Cavour, in zona Crocera di Barge, al confine tra le province di Cuneo e Torino. 

L'incidente ha visto coinvolte due automobili, una Volkswagen Polo e una Skoda Octavia, che poco prima delle 20, per motivi in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Purtroppo ad avere la peggio è stato il 16enne che viaggiava come passeggero su una delle due auto. L'urto infatti è stato violentissimo e per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saluzzo e Barge e i sanitari del 118 Azienda Zero che hanno invano tentato di rianimarlo: il 16enne non ha mai ripreso conoscenza e ai medici non è rimasto altro da fare che constatarne la morte. Nell'incidente è rimasta ferita gravemente anche la ragazza che era al volante dell’automobile che viaggiava in direzione opposta e che è stata trasportata in elisoccorso al Cto dove è stata ricoverata. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Un terzo automobilista, rimasto ferito in modo non grave, è stato invece medicato all'ospedale di Savigliano.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Saluzzo, incaricati di fare luce sulle responsabilità dell'incidente mortale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.