Cerca

Eventi

Riapre il campo di zucche di Pino

Il 4 ottobre evento inaugurale con laboratorio di pittura per i più piccoli e yoga per i più grandi

Riapre il campo di zucche di Pino

Le zucche del Giardino di Rosero

L’autunno a Pino Torinese si accende al Giardino di Rosero, in strada Rosero 40, a soli 20 minuti da Torino. Dal 4 ottobre il campo di zucche apre le porte con attività per grandi e piccoli: laboratorio di pittura e intaglio della zucca, percorsi tra balle di fieno, giochi in legno, zona gioco con paglia e carriole, oltre a spettacoli di magia, racconta storie, clown, truccabimbi e laboratori creativi e naturali. Non mancheranno aperture speciali a novembre e possibilità di organizzare gite scolastiche e feste di compleanno.

Il calendario si arricchisce anche di momenti dedicati al benessere. Sabato 4 ottobre dalle 15 alle 16.15 il campo ospiterà una speciale pratica di yoga tra le zucche: un incontro aperto a tutti i livelli per connettersi con l’energia autunnale e la sua forza di trasformazione. In caso di maltempo, la lezione sarà rinviata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.