Cerca

Il caso

Grugliasco, furti e danneggiamenti ai mezzi della raccolta tessili: sospeso lo svuotamento dei cassonetti

Cidiu spa: «Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri, ma il servizio sarà operativo il prima possibile»

Grugliasco, furti e danneggiamenti ai mezzi della raccolta tessili: sospeso lo svuotamento dei cassonetti

I cassonetti della raccolta tessili a Grugliasco

La Cidiu spa ha reso noto che la cooperativa Lavoro e Solidarietà, affidataria del servizio di raccolta dei tessili a Grugliasco, ha subito danneggiamenti e furti di parti del proprio parco mezzi utilizzato per il servizio.

«Mentre sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri, la cooperativa sta provvedendo ad attivare il proprio fornitore di servizi di manutenzione automezzi al fine di provvedere alle necessarie riparazioni ed essere operativa il prima possibile», si legge nella comunicazione di Cidiu spa.

Nei prossimi giorni non saranno effettuati gli svuotamenti programmati, con possibile conseguente presenza di cassonetti pieni. «La cooperativa garantisce che sarà sua cura far sì che i tempi necessari a ripristinare il servizio siano brevi e che i disagi siano di conseguenza limitati».

Si invita pertanto la cittadinanza a non conferire indumenti usati fino alla normalizzazione del servizio e a non posizionarli a terra accanto ai contenitori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.