Cerca

Il fatto

Grugliasco, un nuovo "Orto Urbano" per i cittadini

Le Serre srl apre un bando per assegnare in concessione un locale in strada del Gerbido 55: domande entro il 31 ottobre

Grugliasco, un nuovo "Orto Urbano" per i cittadini

Il progetto "Orti Urbani"

La Società Le Serre srl ha pubblicato un avviso pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso non esclusivo di un locale con relative pertinenze in strada del Gerbido 55 a Grugliasco, destinato al progetto “Orti Urbani”. L’iniziativa è rivolta a enti e associazioni senza scopo di lucro, in linea con quanto previsto dal Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017).

Il progetto punta a valorizzare gli spazi verdi urbani come luoghi di socialità, educazione ambientale e inclusione, favorendo la partecipazione attiva dei cittadini.

Le informazioni complete e il bando ufficiale sono disponibili online sul sito www.leserre.org e su quello del Comune di Grugliasco (www.comune.grugliasco.to.it), oltre che presso la sede della società Le Serre srl. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12:00 del 31 ottobre 2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.