Cerca

Violenza

Chivasso, passeggia in centro: ragazzina molestata da un rifugiato

I carabinieri hanno fermato un 25enne nigeriano. Si indaga su altri episodi in via Torino

molestie

(foto di repertorio)

Una passeggiata in pieno giorno lungo viale Vittorio Veneto, a due passi dal cuore di Chivasso, si trasforma in violenza. È qui che, nei giorni scorsi, una ragazzina sarebbe stata palpeggiata da un uomo che poi si è dileguato rapidamente.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Chivasso, la giovane stava camminando da sola quando sarebbe stata avvicinata e toccata con insistenza da un uomo. La ragazza, sconvolta, ha chiesto aiuto e fornito una descrizione che ha permesso agli investigatori di individuare e rintracciare il sospettato in breve tempo. L’uomo, 25 anni, rifugiato politico di origine nigeriana, è stato fermato, condotto in caserma e arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Al momento si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Torino, non si limitano al singolo episodio. I carabinieri stanno verificando possibili collegamenti con altri fatti avvenuti nelle ultime settimane nella zona di via Torino, dove alcune donne avrebbero denunciato comportamenti molesti e approcci indesiderati da parte di uno sconosciuto.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.