Cerca

l'iniziativa

Il campanile di Chieri si colora di rosa per la Giornata del Tumore al Seno Metastatico

L’iniziativa dell’Associazione V.I.T.A. – Vivere il Tumore Attivamente ODV per sensibilizzare sulla prevenzione e sostenere la ricerca

Il campanile di Chieri si colora di rosa per la Giornata del Tumore al Seno Metastatico

Il campanile di San Giorgio illuminato di rosa

Da questa sera e fino al 15 ottobre, il campanile di San Giorgio a Chieri si tinge di rosa, simbolo universale di speranza e solidarietà, in occasione dell’Ottobre Rosa e della Giornata Nazionale del Tumore al Seno Metastatico.

L’iniziativa, promossa insieme all’Associazione V.I.T.A. – Vivere il Tumore Attivamente ODV, vuole essere un segno concreto di vicinanza alle donne che affrontano la malattia e di consapevolezza sull’importanza della prevenzione e della ricerca.

Un gesto simbolico che invita tutta la comunità a riflettere, ricordando che la diagnosi precoce e il sostegno alla ricerca restano le armi più forti nella lotta contro il tumore al seno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.