Cerca

TRASPORTO PUBBLICO

Grugliasco, contributo fino a 100 euro per gli studenti che acquistano l’abbonamento GTT

Domande entro il 30 novembre 2025: priorità alla fascia A e graduatoria basata sull’ISEE

Grugliasco, contributo fino a 100 euro per gli studenti che acquistano l’abbonamento GTT

bus

Anche per l’anno scolastico 2025/2026, il Comune di Grugliasco rinnova il proprio impegno per il diritto allo studio con un contributo economico destinato agli studenti dai 14 ai 26 anni residenti in città che abbiano acquistato l’abbonamento annuale GTT.

Chi ha già acquistato l’abbonamento (in un’unica soluzione o a rate tramite l’istituto di credito convenzionato con GTT) può presentare la domanda entro il 30 novembre 2025. Il contributo, destinato alle famiglie con almeno un figlio intestatario dell’abbonamento, arriva fino a 100 euro per i nuclei familiari con ISEE fino a 12.000 euro (fascia A) e fino a 70 euro per quelli con ISEE compreso tra 12.000,01 e 20.000 euro (fascia B).

L’erogazione avverrà con priorità per gli studenti appartenenti alla fascia A e successivamente per quelli della fascia B, in base all’ISEE dichiarato e non all’ordine di presentazione delle domande. Se le richieste dovessero superare i fondi disponibili, gli importi potrebbero essere rideterminati, ma tutte le domande idonee verranno comunque considerate.

Il contributo sarà accreditato direttamente sul conto corrente bancario indicato entro luglio 2026.
Per presentare la richiesta, basta accedere al portale comunale all’indirizzo grugliasco.simeal.it/sicare/benvenuto.php.
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a segr1.llpp@comune.grugliasco.to.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.