Cerca

TRASPORTO PUBBLICO

Torino, metro ferma a Porta Nuova per anomalia elettrica: servizio già ripristinato

Breve interruzione di servizio nel primo pomeriggio: metropolitana bloccata per alcuni minuti, tecnici GTT al lavoro per riattivare alcuni impianti di risalita

Torino, metro ferma a Porta Nuova per anomalia elettrica: servizio già ripristinato

Metro, foto d'archivio

Alle 13.20 circa si è verificata un’anomalia nell’alimentazione elettrica della stazione metropolitana di Porta Nuova, provocando un improvviso calo di tensione e l’interruzione temporanea del servizio per alcuni minuti.

L’evento, di natura tecnica e non prevedibile, ha richiesto una riconfigurazione della rete elettrica per garantire la ripresa in sicurezza della circolazione. Grazie al tempestivo intervento dei tecnici GTT, il servizio è stato rapidamente ripristinato.

Dopo il riavvio della rete, non tutti gli impianti di risalita (scale mobili e ascensori) si sono attivati automaticamente: le squadre di manutenzione sono al lavoro per riavviarli manualmente e verificare il corretto funzionamento di tutti i sistemi. GTT si scusa per il disagio e ringrazia i passeggeri per la collaborazione e la comprensione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.