Cerca

Il fatto

Nichelino, donna di 40 anni investita in via 25 Aprile: ricoverata al Cto

L’incidente è avvenuto nella mattinata di sabato 18 ottobre nei pressi del comitato Juvarra. La donna è stata trasportata in codice giallo, non è in pericolo di vita

Nichelino, donna di 40 anni investita in via 25 Aprile: soccorsa e ricoverata al Cto

Emergenza in ambulanza - foto d'archivio

Momenti di tensione questa mattina - 18 ottobre - a Nichelino, dove una donna di circa 40 anni è stata investita in via 25 Aprile, nei pressi del comitato Juvarra. L’impatto, particolarmente violento, ha fatto precipitare la donna sull’asfalto.

Il conducente dell’auto si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, che ha stabilizzato la ferita prima di trasportarla in codice giallo al Cto di Torino. Secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.

Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente e hanno regolato il traffico durante le operazioni di soccorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.