Cerca

il premio

Grugliasco: partono le segnalazioni per il premio “Gru d’Oro”, dedicato ai cittadini che onorano il nome della città

Candidature aperte fino al 31 dicembre 2025 per il riconoscimento storico della Cojtà Gruliascheisa

Grugliasco: partono le segnalazioni per il premio “Gru d’Oro”, dedicato ai cittadini che onorano il nome della città

Il premio “Gru d’Oro”

Torna il premio “Gru d’Oro”, istituito nel 2000 dall’Associazione Cojtà Gruliascheisa aps per valorizzare tradizioni, cultura, generosità e genialità dei cittadini di Grugliasco. Il riconoscimento può essere attribuito a persone, enti, artigiani, professionisti, associazioni o aziende che nell’anno precedente abbiano onorato il nome della città oltre i suoi confini attraverso il proprio operato.

Le segnalazioni di candidatura devono essere inviate entro il 31 dicembre 2025 agli indirizzi: segreteria.sindaco@comune.grugliasco.to.it e cojta@libero.it, indicando motivazioni e riferimenti utili.

La cerimonia di premiazione si terrà giovedì 29 gennaio 2026, alle 20:30, all’interno del Parco Culturale Le Serre: un momento pubblico per celebrare l’eccellenza del territorio e raccontare le storie che hanno fatto conoscere Grugliasco fuori città. Un invito a tutta la comunità: segnalare chi, con impegno e talento, ha contribuito a rendere Grugliasco un esempio di identità, innovazione e solidarietà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.