Cerca

nichelino

Il supermercato Coop riapre dopo il restyling. I primi 3 giorni dedicati ai bambini

Il punto vendita all’interno del centro commerciale “Il Castello” è stato completamente rinnovato

Il supermercato Coop riapre dopo il restyling. I primi 3 giorni dedicati ai bambini

Il supermercato Coop riapre dopo il restyling. I primi 3 giorni dedicati ai bambini

Riapre domani il supermercato Coop di Nichelino, all’interno del centro commerciale “Il Castello” di piazza Aldo Moro 50, con un aspetto completamente rinnovato e una nuova organizzazione degli spazi.

Il negozio di 1.500 metri quadrati è aperto dal 1989 ed è stato oggetto di un investimento economico di 1 milione e 425mila euro che ha permesso di aggiornare il format del punto vendita allineandolo agli standard attualmente applicati nella rete supermercati di Nova Coop. Il rinnovamento ha interessato il layout complessivo del supermercato, con modifiche che hanno valorizzato in particolare l’area dei freschi e freschissimi. Sono poi state riviste le zone dei surgelati, della gastronomia, delle carni e della pescheria.

All’interno del negozio i clienti troveranno confermato l’assortimento abituale e una novità legata ai prodotti del territorio: arriva anche a Nichelino “Il Buono del Piemonte”, la selezione di eccellenze gastronomiche realizzate da produttori locali che collaborano con Nova Coop, raggruppate ed esposte su corner dedicati per migliorarne la visibilità a scaffale. Tra le novità anche un occhio di riguardo per gli animali che “accompagnano” i padroni a fare la spesa: all’esterno del punto vendita saranno infatti disponibili carrelli predisposti per il trasporto di cani di piccola taglia.

«Con il rinnovamento del supermercato di Nichelino prosegue il nostro impegno nel rendere i punti vendita Coop sempre più moderni, sostenibili e vicini ai bisogni dei soci e dei clienti - dichiara Fabio Lischetti, direttore vendite di Nova Coop -. L’adeguamento al nuovo format ci permette di offrire un’esperienza di spesa più semplice e funzionale, valorizzando al tempo stesso i prodotti del territorio e le soluzioni che riducono l’impatto ambientale». Per celebrare la riapertura, la Coop oggi ha ricevuto la visita del sindaco. E nei primi giorni proporrà alcune attività dedicate in particolare ai più piccoli. Giovedì 23 ottobre sarà presente il carrello dello zucchero filato, venerdì 24 un caricaturista per realizzare ritratti gratuiti, sabato 25 il truccabimbi e un’attività itinerante di sculture con i palloncini. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno dalle 15 alle 18.30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.