Cerca

l'iniziativa

Susa, una panchina per Cinzia: la giovane fotografa scomparsa a 25 anni

L’Amministrazione comunale ha accolto la richiesta della madre, Mariella, dedicando il luogo alla lotta della ragazza contro il tumore

Susa, una panchina per Cinzia: la giovane fotografa scomparsa a 25 anni

L'inaugurazione della panchina nei giardini del parco di Augusto a Susa

Un momento di grande emozione e partecipazione ieri, sabato 25 ottobre, nei giardini del parco di Augusto a Susa, dove è stata inaugurata una panchina dedicata a Cinzia Bertolla, la giovane fotografa di 25 anni scomparsa a causa di un tumore.

La cerimonia, semplice ma toccante, è nata dal desiderio della madre, Mariella, di poter “adottare” la panchina su cui la figlia era solita sedersi per scattare i suoi numerosi book fotografici, un’attività che amava profondamente.

L’Amministrazione comunale ha accolto la proposta con affetto e commozione e da oggi, quella panchina speciale sarà un luogo di incontro e riflessione, ma anche uno spazio aperto ad eventi e iniziative.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.