Cerca

il fatto

Collegno, un altro accoltellato poche ore dopo l'omicidio di Marco Veronese

I fendenti dopo una brusca litigata per un parcheggio. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 66 anni

Ancora sangue a Collegno dopo l'omicidio di Marco Veronese

Ancora sangue a Collegno dopo l'omicidio di Marco Veronese

Un altro accoltellato a Collegno, lo stesso comune dove la notte tra mercoledì e giovedì della scorsa settimana è stato ammazzato Marco Veronese, il 39enne imprenditore attivo nel ramo della video-sorveglianza. Il fatto è successo in corso Palmiro Togliatti, il 23 ottobre, dove due uomini hanno discusso in un parcheggio. Un 66enne, Antonio Rubicondo, ha minacciato con un coltello un 47enne. La vittima è stata ferita all’avambraccio sinistro e trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Rivoli: verrà dimessa con una prognosi di dieci giorni.

Rubicondo è stato arrestato dai carabinieri di Rivoli, con l'accusa lesioni personali pluriaggravate e porto abusivo di armi. Durante la lite il figlio della vittima ha rotto il parabrezza dell'auto di Rubicondo, con un bastone di legno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.