Cerca

l'iniziativa

Carmagnola, imprenditore dona 2500 euro ai vigili del fuoco per acquistare un nuovo mezzo

La somma contribuirà a ottenere un veicolo più moderno e funzionale. I volontari: «Grazie per il sostegno, ogni giorno più vicini alla meta»

Carmagnola, imprenditore dona 2500 euro ai vigili del fuoco per acquistare un nuovo mezzo

L'assegno per i vigili del fuoco volontari di Carmagnola

Un gesto di solidarietà per chi ogni giorno è in prima linea nelle emergenze. Dario Pecoraio, titolare dei locali Barcelona, Centro 1861 e Quality Burger, ha donato 2500 euro ai vigili del fuoco volontari di Carmagnola, per sostenere la raccolta fondi destinata all’acquisto di un nuovo mezzo operativo.

L’iniziativa, accolta con entusiasmo dal distaccamento cittadino, rappresenta un importante passo verso l’obiettivo di dotare i pompieri di un veicolo più moderno e funzionale. «Ringraziamo Dario Pecoraio per il suo perenne sostegno e per questa grande donazione – hanno commentato i vigili del fuoco di Carmagnola – Ogni giorno più vicini alla meta: grazie».

Anche le realtà coinvolte hanno voluto condividere la soddisfazione per il risultato ottenuto: «Con tanta felicità condividiamo con voi la raccolta fondi benefica fatta da Barcelona, Centro 1861 e Quality Burger per un nuovo mezzo dei vigili del fuoco di Carmagnola! Sono stati raccolti € 2500! Siamo orgogliosi e vi ringraziamo tutti!».

Non è la prima volta che l’imprenditore carmagnolese si impegna in iniziative benefiche: già in passato aveva promosso “Una colazione per i vigili del fuoco”, raccogliendo fondi per sostenere il prezioso lavoro dei volontari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.