Cerca

TRASPORTO PUBBLICO

Chivasso, corse e fermate soppresse per Linea Blu e linee mercatali: ecco cosa cambia

Il Comune comunica modifiche alla Linea Blu e alle linee mercatali per lavori in corso e ragioni tecniche

Chivasso, corse e fermate soppresse per Linea Blu e linee mercatali: ecco cosa cambia

Foto: Comune di Chivasso

Il Comune di Chivasso ha annunciato alcune modifiche al trasporto pubblico locale che interesseranno le Linee Blu e le linee mercatali.

Modifiche alla Linea Blu (30 e 31 ottobre):
Nei giorni giovedì 30 e venerdì 31 ottobre, per ragioni tecniche, la Linea Blu subirà la soppressione dell’ultima corsa delle 17:00. Inoltre, la corsa delle 16:00 avrà un percorso modificato: cinque fermate (da via lungo piazza d'Armi a Blatta), successive alla fermata Stazione Movicentro, saranno soppresse. Pertanto, la fermata Stazione Movicentro diventerà l'ultima fermata della corsa nelle due giornate.

Modifiche alle linee mercatali (dal 5 novembre):
A partire da mercoledì 5 novembre e fino a fine mese, le linee mercatali del mercoledì e del sabato subiranno una variazione: la fermata di Borghetto verrà sospesa a causa dei lavori di posa della fibra ottica. La fermata di Borghetto sarà sostituita dalla nuova fermata "Borghetto M.a.r. Model negozio mobili".

I cittadini sono invitati a prendere nota di queste modifiche e a consultare gli aggiornamenti del Comune di Chivasso per eventuali ulteriori modifiche o cambiamenti nel servizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.