Cerca

Viabilità

Traforo del Frejus, doppio senso e chiusure per lavori a novembre: ecco cosa cambia

Modifiche alla viabilità nelle notti dal 3 all'8 e dal 17 al 22 novembre 2025

Traforo del Frejus, doppio senso e chiusure per lavori a novembre: ecco cosa cambia

Traforo del Frejus

SITAF S.p.A., concessionaria dell’autostrada A32 Torino–Bardonecchia e del Traforo del Frejus (T4), informa che per consentire interventi tecnici di manutenzione sarà temporaneamente modificato il regime di circolazione all’interno della galleria, con gestione dedicata del traffico e presidi di sicurezza.

Le attività sono programmate per tutte le notti dal 3 all’8 novembre e dal 17 al 22 novembre 2025: in queste fasce il traforo resterà aperto in modalità bidirezionale dalle 21:30 alle 06:30. Per le manovre di conversione del traffico, la galleria sarà chiusa dalle 21:30 alle 22:30 e dalle 05:45 alle 06:30.

Per ridurre i disagi e garantire la sicurezza, la circolazione avverrà su carreggiata unica con rigoroso divieto di sorpasso e segnaletica dedicata; gli automobilisti sono invitati a osservare la massima prudenza e a seguire le indicazioni dei Pannelli a Messaggio Variabile e del call center “Via Nord Ovest” (800.840.708). Aggiornamenti in tempo reale sono disponibili anche sui canali digitali ufficiali di SITAF.

SITAF raccomanda di pianificare gli spostamenti nelle notti interessate, verificare le condizioni di viabilità prima di mettersi in viaggio e attenersi alle istruzioni in galleria per la tutela di tutti gli utenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.