Cerca

Info utili

Piscina Trecate, dal 3 novembre riaprono tutte le vasche

Conclusi i lavori di manutenzione straordinaria: riprendono nuoto libero e attività associative

Piscina Trecate, dal 3 novembre riaprono tutte le vasche

Buone notizie per gli sportivi torinesi e per chi ama l’acqua: da lunedì 3 novembre la piscina “Trecate” riaprirà completamente al pubblico, dopo alcune settimane di chiusura dovute a interventi di manutenzione straordinaria.

Un ritardo rispetto alla programmazione iniziale, ma necessario per garantire sicurezza e piena efficienza a una struttura molto frequentata e amata nel quartiere.

Alla riapertura, tutte e tre le vasche saranno operative: la olimpionica da 50 metri, la vasca da 25 metri e la vaschetta ricreativa, destinata alle attività delle associazioni sportive e ai corsi di acquafitness.

Il nuoto libero ripartirà con orari ben definiti:

  • nella vasca da 50 metri si potrà nuotare lunedì e venerdì dalle 12 alle 19.30, e martedì, mercoledì e giovedì dalle 12 alle 17;

  • nella vasca da 25 metri, invece, martedì e giovedì dalle 12 alle 17.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.