Cerca

l'incidente

Donna investita e uccisa da un furgone: il conducente forse era ubriaco

Il sinistro a Moncalieri, in strada Revigliasco. La donna, 45 anni, è deceduta all'ospedale Cto di Torino

Il furgone che ha investito e ucciso la donna

Il furgone che ha investito e ucciso la donna

L’ha centrata in pieno mentre stava attraversando la strada a Moncalieri, in strada Revigliasco. In un punto della collina dove le auto vanno spesso a velocità sostenuta e non ci sono attraversamenti pedonali. E’ morta così una donna di 45 anni investita da un furgone Fiat Ducato che era guidato da un conducente probabilmente in stato d’ebbrezza. La donna, di nazionalità romena, è stata sbalzata in avanti dal furgone Fiat Ducato per diversi metri. Erano da poco passate le 18.30, in strada Revigliasco il sole era calato da un pezzo e infatti era buio pesto. Quando sul posto è sopraggiunto il personale del 118 di Azienda Zero, le condizioni della 45enne romena erano già parecchio critiche, per non dire disperate. Così l'equipe dell'ambulanza ha trasportato la 45enne da Moncalieri al vicino ospedale Cto di Torino, senza mai interrompere le manovre di rianimazione durante il tragitto verso il presidio sanitario torinese.

Tuttavia, la donna è deceduta poco dopo il suo arrivo all’ospedale Cto. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia locale di Moncalieri, per i rilievi del sinistro stradale fatale alla donna e per gli accertamenti sul conducente alla guida del furgone. Dai primi accertamenti, pare che il guidatore del Ducato fosse ubriaco. L’impatto è stato violentissimo e anche il mezzo presentava dei gravi danni: parabrezza scheggiato e fanale destro rotto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.