Cerca

Il caso

Venaria Reale, auto colpisce due vetture in sosta: probabile un malore del conducente

L’uomo, anziano, è stato soccorso dalla Croce Reale e trasportato all’ospedale Maria Vittoria di Torino per accertamenti

Venaria, malore al volante in via d’Annunzio: donna in gravi condizioni

Fonte: Facebook/ Croce Venaria Reale

Un malore al volante sarebbe all’origine dell’incidente avvenuto questa mattina in corso Papa Giovanni XXIII. Un’Alfa Romeo 147 ha urtato con violenza due auto ferme lungo la carreggiata, provocando danni ai mezzi coinvolti e rallentamenti nella circolazione.

Il conducente, un uomo anziano, è stato soccorso dalla Croce Reale per conto del 118 Azienda Zero e trasferito all’ospedale Maria Vittoria di Torino per accertamenti. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. L’incidente ha creato ripercussioni soprattutto sul servizio Gtt: la linea 11 ha dovuto seguire un percorso alternativo per diverso tempo, con forti disagi per passeggeri e traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.